Resta in contatto

News

Le Streghe dicono male all’Atalanta. Quanti dubbi in vista di Benevento

palomino pagelle

Gian Piero Gasperini deve fare i conti con le assenze di Ilicic, Spinazzola e Toloi. Dubbi anche sulle condizioni di Palomino e Gomez

Si avvicina a grandi passi il match contro il Benevento di mercoledì (ore 15) e per Gian Piero Gasperini è già tempo di iniziare a pensare alla formazione da opporre alle Streghe. Il tecnico, secondo quanto riporta la Gazzetta della Sport, dovrebbe rinunciare ancora al talento di Josip Ilicic e Leonardo Spinazzola, ben lontani dal recupero dopo i problemi che li hanno colpiti (botta al ginocchio sinistro per lo sloveno, distorsione a quello destro per l’italiano). I due dovrebbero saltare anche la gara  di domenica contro il Torino.

L’altro dubbio riguarda la presenza o meno di José Palomino, che ha saltato l’Inter e che anche ieri ha lavorato a parte, a causa della gonalgia: difficilmente tornerà disponibile entro mercoledì. Senza di lui, a Benevento si potrebbe vedere Gianluca Mancini, visto mancherà anche lo squalificato Rafael Toloi. Da valutare anche le condizioni di Papu Gomez che sabato sera ha avvertito un dolore al retto femorale.

Lascia un commento

Lascia una recensione

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News