Resta in contatto

Rubriche

Moviola nerazzurra – Giuste le ammonizioni, ma Freuler viene graziato

Remo Freuler si lamenta.

Un tempo a testa nella conduzione di un buon gioco tra Atalanta e Inter, entrambi nella conduzione di una buona gara per l’arbitro che non ha bisogno di ricorrere al Var, né fare i conti con difficili interpretazioni

La gara tra Atalanta e Inter è stata ricca di emozioni sul piano del gioco, soprattutto nel primo tempo, ma non ci sono state occasioni in cui l’arbitro è dovuto ricorrere alla consultazione del Var: una novità di questi tempi.

Le ammonizioni che Doveri infligge a Masiello, Caladara, Mancini, Toloi, Miranda e Borja Valero sono tutte corrette, per entrate pericolose e gioco scorretto.

L’unico ad essere graziato dal giallo è stato lo svizzero nerazzurro Remo Freuler per quel fallo che ferma Rafinha, sanzionabile con il cartellino giallo.

Nella ripresa poi, Gosens crossa verso Handanovic che riceve la sfera vicino alla linea di porta, ma nel replay con la tecnologia si vede chiaramente che la palla non varca la linea. No Goal corretto, e l’arbitro di porta non ha avuto alcun dubbio.

Lascia un commento

Lascia una recensione

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche