cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fantaconsigli: chi schierare contro l’Inter

Contro l’Inter sarà una gara difficile, ma in casa la formazione bergamasca regala sempre bonus al fantacalcio. Ecco i nostri magic consigli

Domani alle 20.45 l’Atalanta sarà impegnata allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di fronte all’Inter di Luciano Spalletti. Nuova gara, nuove scelte di fantacalcio. Avete in rosa giocatori nerazzurri e non sapete chi schierare? La redazione di CalcioAtalanta prova come sempre a darvi una mano per battere il vostro avversario di giornata.

DIFENSORI. L’unico del trio difensivo a cui è difficile rinunciare per Gasperini è Andrea Masiello. Il suo rendimento non è mai in discussione e dalle palle inattive può sempre creare pericoli alle difese avversarie. La battaglia sui calci d’angolo con gente come Skriniar o Miranda si annuncia tosta, ma chissà che Masiello non riesca a spuntarla e a regalare bonus ai suoi fantallenatori. Credeteci!

CENTROCAMPISTI. Stavolta ci sentiamo di consigliarvi Remo Freuler. Come per Masiello, le prestazioni del centrocampista svizzero sono una garanzia e in zona gol con i suoi inserimenti si fa sempre rispettare. Ecco dunque che la nostra scelta settimanale ricade su di lui. Comunque vada, con Remo è sempre un successo.

TREQUARTISTI/ATTACCANTI. Sul fronte avanzato ci giochiamo l’azzardo e diciamo Musa Barrow. Ancora non è certo se l’attaccante nel giro della Primavera partirà dall’inizio, ma dovesse essere tra i titolari ci piace sognare la sua prima rete in Serie A. Nelle ultime apparizioni dalla panchina, ha dimostrato di essere un’arma in più. Gli occhi del pubblico saranno puntati su di lui. Sarà la sua notte?

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Garra e "gabbia" per limitare Lookman: due possibili ingredienti che Calzona, nuovo chef del Napoli,...

Il 27 marzo 1932, quindi esattamente 92 anni or sono, fu festival del gol tra...

Un’invasione di campo, con parecchi tifosi interessati, caratterizzò il pomeriggio del 25 marzo 1962. Esattamente...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta