cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Domani AtalantaMozzanica in campo contro il Sassuolo

La formazione di Garavaglia, quarta in classifica, attende le emiliane che invece stanno lottando per non retrocedere. Ma sarà una partita tutta da seguire

Dopo la sosta dovuta agli impegni della Nazionale, riprende il campionato di serie A femminile che entra nel rush finale. Domani alle 15 a Mozzanica, le padrone di casa, quarte in classifica, ospiteranno il Sassuolo che invece è a caccia di punti per non retrocedere.

La formazione di Garavaglia andrà quindi a caccia di punti per difendere la quarta piazza e provare un assalto alla terza, ma il Sassuolo delle ex Iannella, Zanoletti e Tarenzi, a dispetto della classifica, si presenta come un osso duro in virtù anche dell’unico precedente, ossia il match d’andata, che si concluse con un successo di misura delle bergamasche. Ad affermarlo è coach Elio Garavaglia che, attraverso il sito ufficiale del sodalizio, alza il livello di concentrazione. Una rosa di tutto rispetto, con giocatrici di altissimo valore – esordisce il mister dell’AtalantaMozzanica -. Dobbiamo affrontare la gara sapendo che avremo di fronte una formazione forte e che non fara sconti. Ci mancheranno alcune atlete, ma confido nell’entusiasmo delle rientranti dalle nazionali”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una doppietta dell'ivoriano oggi al Napoli e con un passato in Premier decise il match....
salernitana
La Salernitana dell'ex Colantuono apre le danze con il Sassuolo...
cagliari
Poker sardo alla Salernitana, neroverdi di misura sul Frosinone...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta