cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da Praet a Cristante: l’Inter si rifà il look

Il nerazzurro resta fra gli obiettivi, ma Ausilio vuole un make up completo del centrocampo nerazzurro: si pescherebbe anche a Cagliari e a Genova

Bryan Cristante sì, o meglio nì, visto che la concorrenza entro i confini – leggi Juventus, Roma se qualcuno prende Nainggolan e Lazio se parte Milinkovic-Savic – è serratissima. Ma per imbellettarsi nel vivo del gioco l’Inter sta sguinzagliando un segugio del pari del direttore sportivo Piero Ausilio, se non per i sette mari, quantomeno su due: in riva alla Lanterna piace non da oggi il metronomo della Sampdoria, l’uruguaiano Lucas Torreira, insieme alla mezzala belga Dennis Praet.

A Cagliari, invece, riporta FcInterNews.it, l’oggetto del desiderio in quota Beneamata si chiama Nicolò Barella, che non costa poi troppo in rapporto al talento e a quanto mostrato finora in campo: con 6 gol è il vice capocannoniere di squadra dietro Leonardo Pavoletti (8). Agli offerenti, veri o presunti, il presidente rossoblù Tommaso Giulini insiste a chiedere almeno 25 milioni di euro per la cessione dell’unico vero gioiello di una squadra in debito d’ossigeno e di piedi buoni.

Il nodo, oltre ai contanti, sono le contropartite tecniche. Sarebbero un paio e tutte sbilanciate oltre la cintola. Andrea Pinamonti, prima punta mobile, detto l’Arciere di Cles, ha disputato solo la Youth League, la Coppa Italia Primavera e scampoli di partita in prima squadra (per Candreva dal 77′) in casa del Genoa nel ko per 2-0 del 17 febbraio scorso; il danese del ’99 Jens Odgaard, una sorta di Cornelius con 5 centimetri in meno ma più guizzi in area da numero 9 verace, ne ha imbucate 15 con l’Under 19 di Stefano Vecchi. Interessano rispettivamente a sardi e blucerchiati.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

genoa-atalanta 1-4
A giugno partirà un'asta per cercare di aggiudicarsi Koopmeiners: l'Atalanta lo lascerà solo alla miglior...
L'Atalanta si prepara al mercato estivo puntando su giovani talenti per rinforzare la squadra, con...
atalanta gasperini
Un trequartista giovane e duttile, proprio come piace a mister Gasperini, che intanto può contare...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta