cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carnesecchi e gli altri: poker di nazionali a Zingonia

Quattro millennial del settore giovanile nerazzurro convocati nelle rispettive rappresentative di bandiera Under 18. Unico straniero il portoghese Pina Gomes

Un poker di millennial al servizio della bandiera. Che per una volta, anche verso il finale di stagione, non sarà solo quella nerazzurra dell’Atalanta. Tre italiani e uno straniero, tutti della cantera bergamasca e tutti del 2000, vestiranno prossimamente i colori delle rispettive nazionali.

IL TRIO PRIMAVERA. Della Primavera di Massimo Brambilla sono stati precettati in tre, di cui due titolari attualmente inamovibili nello scacchiere del 4-3-3 con Kulusevski falso nove nel campionato Under 19 tricolore. Sono il portiere Marco Carnesecchi, l’ala destra Lorenzo Peli e il mediano-mezzala Andrea Rizzo Pinna, convocati dal Commissario Tecnico dell’Italia Under 18 Daniele Franceschini per l’amichevole con l’Ungheria di mercoledì 18 aprile alle ore 15 (raduno domenica) ad Abano Terme.

IL PORTOGHESE. Antonio Pina Gomes, punta di diamante della Berretti di Zingoni allenata da Stefano Lorenzi, è stato convocato nell’Under 18 del Portogallo per l’International Tournament of Porto che si disputerà nel Paese lusitano dal 15 al 22 aprile.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nazionale olandese, seppur parzialmente, aumenta le chances di un pieno rientro in gruppo prima...
teun koopmeiners
Già al lavoro insieme al resto della squadra molti dei 14 nazionali rientrati al Centro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta