cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini, quante batoste prese dall’Inter

I nerazzurri di Milano non rievocano ricordi piacevoli all’attuale condottiero della Dea che in passato ha ricevuto numerose scoppole

Non c’è nulla da fare. Sembra proprio che l’Inter sia veramente indigesta per Gian Piero Gasperini. Non bastasse il benservito che gli diede Moratti dopo poche giornate di campionato, ecco lo score negativo del tecnico di Grugliasco. In diciassette sfide, Gasp ha vinto solamente quattro volte e perso ben dieci.

SUCCESSI. Per festeggiare la prima affermazione sull’Inter, Gasperini ha dovuto attendere fino al 2014, quando il suo Genoa si impose 1-0. Nel maggio 2015, sempre in rossoblù, ripetè la vittoria (3-2) e nell’aprile 2016 conquistò il terzo successo. Il bottino pieno giunse anche il 23 ottobre 2016, quando con l’Atalanta rifilò un 2-1 alla squadra di de Boer.

BATTUTE D’ARRESTO. Come recitato anche in apertura, sono però molti i passi falsi compiuti dalle squadre del Gasp contro l’Inter, alcuni dei quali molto pesanti. Oltre al 7-1 subito con Pioli alla guida nella scorsa stagione, nello storico compaiono anche un 4-1 datato 31 ottobre 2007 e uno 0-5 del 17 ottobre 2009.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

italiano fiorentina
Ecco il pensiero del giornalista che segue quotidianamente le vicende legate al club viola...
Ecco tutte le informazioni sulla semifinale di ritorno di Coppa Italia...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta