cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kurtic e gli altri: occhio agli ex della Spal

Ormai si fa fatica a contarli tutti, ma c’è sempre la voglia di rivalsa dietro l’angolo. Solo Borriello sicuro assente: tra Floccari, Kurtic e Paloschi spunterà il gol al veleno?

Sergio Floccari, Marco Borriello che non ci sarà per problemi al polpaccio, Alberto Grassi il cui cartellino è sempre del Napoli. E ancora, il bomber ripudiato Alberto Paloschi, in attesa di riscatto in tutti i sensi. Infine, i recentissimi, da gennaio, Jasmin Kurtic e Boukary Dramé, uno a titolo temporaneo e l’altro definitivo. Come evidenzia stamani L’Eco di Bergamo, la girandola di ex della Spal potrebbe riservare qualche brutta sorpresa all’ Atalanta nell’anticipo di sabato a Ferrara.

JASMIN, L’ECCEZIONE. Se il Palo e il senegalese sono usciti presto dal progetto gasperiniano, lo sloveno rappresenta l’eccezione, essendone uno dei cardini. Chiuso dal connazionale e amico Josip Ilicic nelle sue prospettive da titolare, il jolly di centrocampo spostato sulla trequarti e all’ala nella prima metà di stagione aveva comunque segnato due volte, stesso bottino della prima annata nerazzurra e un terzo di quella scorsa, vissuta a marcare il portatore di palla e a offendere con licenza di allargarsi.

CHE COMBINANO GLI EX? Gli ex più recenti, tolto Dramé anch’esso acciaccato e indisponibile, stanno ben figurando nell’avventura a bordo della neopromossa in cerca di ancore di salvezza. Il centravanti di Cividate al Piano ha realizzato 6 gol in 28 presenze, l’ultimo a febbraio al Crotone, mentre Grassi in mezzo è partito dal kick off in 20 occasioni su 21 segnando il matchball col Bologna. Kurtic, infine, aspetta soltanto l’imbucata, non ancora riuscita gli in biancazzurro nel 3-5-2 di Semplici che talvolta diventa 3-5-1-1 restituendolo fra le linee: saltato il Genoa per squalifica, punta alla decima partita con la voglia di sbloccarsi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta