cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fantaconsigli: chi schierare contro la Sampdoria

Contro i blucerchiati la formazione di Gasperini si gioca molto in chiave europea. Al fantacalcio potrebbero arrivare bonus interessanti come con l’Udinese

Domani, martedì 3 aprile alle 18.30, l’Atalanta sarà impegnata a Bergamo contro la Sampdoria per il recupero della 27^ del campionato di Serie A. Alle porte ci sono dunque nuove scelte “fantacalcistiche” da risolvere e la redazione di CalcioAtalanta prova come sempre a darvi una mano in ogni ruolo per battere il vostro avversario di giornata.

DIFENSORI. Ancora una volta diciamo Mattia Caldara. Con l’Udinese il difensore è stato risparmiato dopo il graduale recupero dall’infortunio e le possibilità di vederlo dall’inizio con la Samp sono concrete. Se scenderà in campo, sui calci d’angolo è la solita certezza: se avete la fortuna di poter disporre di Mattia in rosa, non esitate nemmeno un momento a schierarlo da titolare.

CENTROCAMPISTI. In questo ruolo non abbiamo mai grossi dubbi e diciamo Bryan Cristante. Nel match di sabato con i friulani non ha lasciato il segno in termini di gol, ma la sua prestazione è stata più che sufficiente. Per la legge dei grandi numeri, chissà che non sia proprio la Samp la sua prossima vittima. Questa la speranza dei tifosi nerazzurri e dei suoi fantallenatori.

TREQUARTISTI/ATTACCANTI. Che segni o non segni, Papu Gomez è sempre in grado di fare la differenza. Di fronte alla formazione di Oddo, l’argentino non ha timbrato il cartellino, anche se ha servito a Petagna l’assist per il primo gol di giornata. Cosa significa questo? Che rinunciare a lui è una follia. Con la Sampdoria è la sfida crocevia della stagione, come non pensare al capitano protagonista?

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scopriamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno fatto le pagelle dei nerazzurri:...
Ecco le ipotesi dei giornali nell'immediata vigilia di Atalanta-Liverpool, messe a confronto con le scelte...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta