cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Latte fa scuola allo stadio

L’attaccante ivoriano cresciuto a Cremona, in forza alla Primavera di Brambilla, accolto dagli studenti nella quarta tappa dell’appuntamento socio-educativo promosso dall’Atalanta

“Vinciamo, perdiamo, basta che giochiamo” e “Lo sport non ha colore”. Sono due fra gli striscioni che hanno accolto allo stadio di Bergamo Junior Emmanuel Latte Lath, ala dell’Atalanta attualmente in forza alla Primavera dopo essere rientrato a gennaio dal prestito al Pescara e impegnato oggi nel quarto appuntamento con “La Scuola allo Stadio”, il progetto socio-educativo del club di Zingonia giunto alla diciassettesima edizione.

Ospiti di stamani gli studenti dell’Istituto Comprensivo di Gorlago – Scuola Secondaria di primo di grado Montello e Scuola Secondaria di primo grado di Carobbio, dell’Istituto Comprensivo Scuola Secondaria di primo grado di Azzano San Paolo e della Scuola Secondaria di primo grado “Beata Capitanio” di Bergamo.

Quasi 180 giovanissime e giovanissimi coinvolti nel consueto tour dell’impianto teatro delle imprese dei beniamini in nerazzurro, con l’ivoriano cremonese (cresciuto nell’Esperia e arrivato ragazzo al Centro Sportivo Bortolotti) a intrattenerli rispondendo a domande e curiosit.

Dopo Pasqua, la kermesse in collaborazione con le scuole della provincia di Bergamo tornerà giovedì 5 aprile con l’I.C. di Gazzaniga – Scuola Secondaria di primo grado di Cene, dell’Isiss Ambiveri di Presezzo – Scuola Secondaria di secondo grado e della Scuola Professionale Et Labora Fondazione Bergamo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gianluca scamacca

Gianluca Scamacca, ai microfoni di Sky, esprime, tra le altre cose, il suo rammarico per...

Le parole del tecnico nerazzurro Gasperini in conferenza stampa. La prestazione, nel complesso, lo ha...

I voti post-partita di Atalanta-Verona. CARNESECCHI, voto 5: mentalmente sembra essere un po’ svagato già...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...
Calcio Atalanta