Resta in contatto

News

Gasperini: “A Torino dobbiamo giocare al meglio possibile”

Intervistato durante Radio anch’io lo sport, il mister ha parlato della partita contro la Juventus e non solo

Il tecnico nerazzurro ieri è stato il protagonista del programma di Radio Rai rispondendo alle domande dei giornalisti

CLASSIFICA – “Sarei contento se le posizioni rimanessero invariate, vorrebbe dire che l’Atalanta è stata capace di fare un’impresa o comunque un risultato importante a Torino. Per la nostra classifica è veramente importante. Fare risultato a Torino, anche un pareggio è sempre un risultato difficile da ottenere da tutte le squadre. Noi andiamo con ambizione e speranza di fare qualcosa di importante per la nostra classifica. Dobbiamo fare il meglio possibile per noi stessi.

MILAN – “Il Milan è una squadra forte, lo sappiamo e può inserirsi ancora per la Champions. Noi dobbiamo pensare al nostro percorso. Adesso non abbiamo più impegni in Europa, le partite sono ancora tante. Non era nei nostri obiettivi iniziali della società la coppa, non c’è stata pressione per raggiungere per forza l’Europa, ma è un obiettivo che è venuto strada facendo soprattutto da parte mia e della squadra”.

EUROPA LEAGUE – E’ stata un’esperienza incredibile, molto positiva per la squadra e i giocatori e ci ha dato consapevolezza e anche un modo diverso di affrontare partita e avversari. E’ stata un’esperienza di crescita per tutto l’ambiente, anche società e tifosi. L’Atalanta è uscita più ricca da questa esperienza. Per me, inoltre, la soddisfazione più grande è stata notare che quando abbiamo giocato in Europa, tifosi di altre squadre ci hanno sostenuto: è il miglior successo per noi”.

GOMEZ – “L’anno scorso ha fatto un campionato eccezionale e anche quest’anno ha fatto prestazioni importanti. Forse ha avuto meno continuità, qualche difficoltà fisica in più e poi questi episodi non fortunati. Questo succede nel calcio, ma adesso ha 12 partite per riprendersi tante soddisfazioni“.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News