Resta in contatto

News

Allegri: “Grande rispetto per l’Atalanta”

Il mister della Juventus ha parlato in conferenza della gara di domani e delle caratteristiche di Bryan Cristante

Conferenza stampa appena terminata per Massimiliano Allegri in vista del match con l’Atalanta di domani. Il tecnico ha iniziato parlando degli infortunati e di Mandzukic: “Alex Sandro è un pochino affaticato. L’unico che rientra è Buffon, gli altri li valuterò oggi. Sabato abbiamo un’altra partita prima della sosta”.

Sulla sfida contro l’Atalanta ha detto: “Sono tutte gare difficili, al di là del recupero. E’ una squadra molto fisica e con buona tecnica. Bisognerà avere grande rispetto dell’Atalanta, come lo abbiamo avuto contro l’Udinese”.

Sulla possibile formazione bianconera: “Devo valutare tra Higuain e Mandzukic, il Pipita ha preso una botta e vedremo. L’unico che deve fare un po’ di straordinari è Douglas Costa”.

Chiusura su Cristante: “Esordì in Champions League, molto giovane, poi si è un pochino perso. E’ una mezz’ala, che non può giocare davanti alla difesa“.

4 Commenti

4
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Comunque. Allegri. E un grande allenatore. Rispetto x lui. Ma forza dea. Prima o poi. Ci scappa una vittoria.

Commento da Facebook

Di più per l’arbitro

Commento da Facebook

Che la Juve sua una bella squadra, che Allegri sia un buon allenatore, è una verità; ma perché hanno sempre bisogno di AIUTINI di varia natura?

Commento da Facebook

Domani saremo qui a discutere l’ennesimo episodio da rigore, VAR e palle varie… Partiamo sempre con l’handicap 12 contro 11

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News