Resta in contatto

News

Papastathopoulos: “Gasp è bravissimo, Gomez è temibile”

La Gazzetta dello Sport oggi ha pubblicato l’intervista con il difensore del Borussia Sokratis Papastathopoulos, ex Genoa e Milan. 

Il nazionale greco ricorda i suoi inizi in Serie A con Gasperini a Genoa: «Avevo 20 anni e imparai tanto al Genoa. Gasperini sul campo è bravissimo, in tutte le sue squadre lascia un’impronta. Seguo la A in tv e i bergamaschi rappresentano il bello della A. Squadra compatta, molto fisica, pericolosa sulle fasce e temibile sui calci piazzati. Proprio come ai miei tempi: anch’io feci 2 gol nella stagione del debutto in rossoblù».

Come si preannuncia la partita? «Questo confronto nasconde tante insidie. Tutti ci danno per favoriti, io invece dico che il pronostico è equilibrato: 50%-50%. Dobbiamo mettercela tutta per far pendere la bilancia dalla nostra parte se vogliamo passare il turno».

Un commento su Gomez: «Ha un grande talento e lo prova la convocazione con l’Argentina. I suoi colpi di classe e la velocità sono armi temibili per tutti».

La conversazione tratta diversi temi, tra cui gli obiettivi del Borussia: «Tornare secondi in Germania e vincere l’Europa League, Atalanta permettendo».

1 Commento

1
Lascia una recensione

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

????????

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News