Resta in contatto

Approfondimenti

AAA cercasi gol dall’attacco: l’ultima rete è di Andreas Cornelius a Roma

Nonostante l’Atalanta, come riportato nel precedente articolo, stia attraversando un momento molto positivo, non si può dire lo stesso per la concretezza degli attaccanti nerazzurri.

Nelle ultime cinque gare sono arrivate reti solamente da difensori e centrocampisti: con il Crotone si è sbloccato Palomino, contro il Chievo l’ha risolta Mancini, a Reggio Emilia ci hanno pensato Masiello, Cristante e Freuler, mentre nelle sfide contro Napoli e Juventus (Coppa Italia) i nerazzurri sono rimasti a bocca asciutta. L’ultima marcatura di un attaccante è rappresentata dal provvisorio 0-1 di Andreas Cornelius all’Olimpico contro la Roma, mentre l’ultimo sigillo di Andrea Petagna risale all’1-0 contro il Lione in Europa League.

7 Commenti

7
Lascia una recensione

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Non fa fatica! Non ne fanno proprio!

Commento da Facebook

È il grande problema dell’Atalanta, pur minimizzato dal mister. I goal degli attaccanti sono determinanti per qualunque squadra, qualsivoglia sia l’obiettivo. Con un attacco prolifico e un portiere più sicuro, ci sarebbero 4-5 punti in più. Credo che valga la pena provare con più determinazione qualche giovanotto scalpitante.

Commento da Facebook

Sinceramente d ‘ accordo sul fatto che bisogno segnare di più …….. ma su Berisha no ……

Commento da Facebook

Quello che non capisco di petagna è che non mette piede in area di rigore se non su calcio d angolo non capisco per un attaccante è strano

Roberta
Ospite
Roberta

Chissà forse è proprio quello che chiede il mister? Far segnare chi si inserisce? ….

Commento da Facebook

La società a le sue responsabilità per non avere messo per gennaio un attaccante a doppia cifra non possiamo vincere con i goal dei difensori

Commento da Facebook

L’unica priorità nel prossimo mercato è la punta…ma non uno per fare numero! Ci serve un “nome” da 10/15 gol a campionato!!

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti