cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kurtic e Dramé, presentazioni fatte alla Spal

La Spal è ormai diventata sempre più la fucina degli ex atalantini.

Dopo gli Alberti, Paloschi e Grassi, ecco che in questo mercato invernale sono sbarcati a Ferrara anche Jasmin Kurtic e Boukary Dramé. I calciatori non hanno esitato un attimo a fare le presentazioni e a famigliarizzare con la squadra, riunita in ritiro in quei di Roma, città dove Kurtic era appena stato con l’Atalanta per disputare la prima di ritorno in campionato.

Proprio l’amico ritrovato Alberto Grassi ha postato su Instagram un video che riprende l’ex numero 27 intento a fare un discorso di benvenuto e presentazione nella sua lingua, uno sloveno che mastica solamente lui, accolto infatti dalle risate spaesate di tutti i giocatori. Anche Dramé ha imitato il compagno con un monologo nella sua lingua madre a cui ha aggiunto un tocco d’ilarità in più: si è alzato in piedi sulla sedia del ristorante, scalzo.

Ora le due new entry dovranno dimostrare che, oltre a scherzare e legare con la squadra fuori dal campo, potranno anche contribuire alla salvezza in Serie A.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] foto che accompagnano un pensiero affidato ai social, ora che l’ex nerazzurro è diventato giocatore della Spal insieme a Kurtic. E termina con “A presto”: che senta già nostalgia di […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Cercate di battere le avversarie dirette di Atalanta . Grazie. ..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Ciao kurtic e Drame’.Grazie per quello che avete fatto alla Dea da un tifoso che da 40 anni segue l’Atalanta in bocca al lupo per tutto sia come calciatori sia come uomini. GRAZIEEEEEEE

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta