cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bastoni all’Inter, Pezzella vicino al Napoli

Se non son mancini non li vogliamo. Allo start dell’anno nuovo impazza il calciomercato di riparazione, figurarsi quello dei rumors da corridoio. Che stavolta si concentrano sui difensori, rischiando di sfondare i timpani agli appassionati di Napoli e Atalanta, le contendenti di Coppa Italia del primo martedì del 2018. Alessandro Bastoni concupito ora e subito dall’Inter che ne detiene il cartellino non è una novità, il terzino dell’Udinese Giuseppe Pezzella lo è relativamente avendo già sfiorato i Ciucci in estate.

Per il centrale di Piadena, soli 104 minuti al netto dei recuperi in stagione, ovvero spiccioli contro il Crotone in campionato e ruolo da titolare nell’ottavo del trofeo della coccarda contro il Sassuolo, il rientro anticipato dal prestito – biennale, sulla base dell’accordo alla fine dell’agosto scorso – potrebbe tranquillamente materializzarsi entro breve. Gasperini preferisce sviluppare il progetto Mancini, dentro a sorpresa col Cagliari nell’ultima giornata del girone d’andata, mentre Spalletti preme per completare un reparto che conta su soli tre elementi, ovvero Ranocchia, Skriniar e l’infortunato Miranda (ci sarebbe anche il baby Vanheusden, anche lui in infermeria).

Se per il ragazzo del ’99, pagato 10 milioni sull’unghia, c’è da discutere il dettaglio dei bonus legati alle presenze con il club di appartenenza (che da qui a primavera non sarebbero comunque numerose), gli azzurri in attesa del lungodegente Ghoulam (non è detto che resti, vedi voci sulla clausola iperbolica) vogliono coprirsi le spalle sulla sinistra e stanno virando di prepotenza sul ’97 delle Zebrette cresciuto tra Monteruscello e Palermo (dagli Allievi in su). Non gioca dal 22 ottobre, nel 6-2 della Juventus alla Dacia Arena. E se il competitor prima era Samir, nella linea a tre di Oddo, una volta esonerato Delneri, ora a tarpare le ali al ragazzo, sotto contratto fino a giugno 2022, c’è Ali Adnan. Il diesse Cristiano Giuntoli è a un passo dalla soluzione al problema portiere, visto che Reina e Rafael sono in scadenza: si può chiudere adesso per 15 milioni (la stessa quotazione del nazionale Under 21) per avere Mattia Perin dal Genoa dalla prossima estate.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dean Huijsen potrebbe essere il grimaldello per rendere tutti contenti, nel caso in cui la...

Il giapponese Kamada fa al caso dei nerazzurri? Intanto si aggiunge un'altra pretendente ai... suoi...
Il compagno di reparto della prossima plusvalenza è anch'egli coinvolto nei rumors di calciomercato: ecco...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta