cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fantaconsigli: chi schierare contro la Lazio

La 17^ giornata del campionato di Serie A è ormai alle porte, quindi è tempo di fantacalcio. L’Atalanta sarà impegnata domenica sera alle 20.45 nel posticipo con la Lazio a Bergamo: avete in rosa giocatori nerazzurri? La redazione di CalcioAtalanta.it prova a darvi alcuni consigli preziosi sugli uomini che potrebbero regalare bonus sulla sponda bergamasca.

La recente partita di Marassi con il Genoa ha confermato lo stato di forma invidiabile di Josip Ilicic: ecco perchè lo sloveno, che sarà nuovamente schierato a ridosso della punta centrale, è un elemento su cui puntare ad occhi chiusi. Nella sua zona di competenza, Radu potrebbe soffrire la sua fantasia palla al piede. L’altro nome sul quale non avere il minimo dubbio è quello di Bryan Cristante: anche se Gasperini lo utilizzerà quasi sicuramente in mediana a fianco di Freuler, “Bryanair” è pronto con i suoi inserimenti e con la sua potenza fisica a far sognare i suoi fantallenatori. Dietro, diciamo ancora Mattia Caldara: dovrà tenere a bada Caicedo, ma di testa sui calci d’angolo lo conosciamo benissimo.

Ultimo appunto, non indifferente: il primo match della giornata, Inter-Udinese, è previsto per sabato alle 15, dunque non dimenticate il fatto di dover schierare la vostra formazione nella lega entro le 14.55. Diversamente, il vostro avversario potrebbe avere vita più semplice e non è mai cosa gradita. Buon fantacalcio a tutti!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Koopmeiners (media 7.6) e Lookman (7.5) completano il podio dei migliori, ma la qualificazione alla...
Scamacca, giustamente, si prende la scena. Nelle medie c'è solo un'insufficienza, ma non grave: Hien...
de ketelaere atalanta
Il belga strappa una maglia da titolare contro la Fiorentina superando una fitta concorrenza...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta