cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancora letale il secondo tempo per l’Atalanta

Altra partita e altri punti gettati al vento nei secondi quarantacinque minuti. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini cade in casa dell’Inter dopo aver disputato un buon primo tempo di contenimento senza però riuscire a mettere in difficoltà Handanovic.

Napoli, Sampdoria, Udinese sono le sconfitte dove ai nerazzurri è capitato di andare in crisi nel secondo tempo con altrettante sconfitte. Un déjà-vu troppo pericoloso che se nella partita di ieri contro i meneghini può essere accettato per via dello strepitoso stato di forma della formazione di Spalletti, non è stato digerito dai tifosi nelle gare precedenti.

La truppa di Gasperini cala a vista d’occhio nella ripresa concedendo l’iniziativa agli avversari, un vizio a cui non bisogna abituarsi se si vuole continuare a stupire come nella scorsa stagione. Il ruolino di marca lontano dalle mura amiche racconta di un passo lentissimo ma non si può certo pensare di andare a San Siro a dominare vincendo contro una squadra seconda in classifica e in lotta per lo scudetto.

Come riportato da L’Eco di Bergamo l’Europa è l’obiettivo numero e alcuni secondi tempi giocati senza la cattiveria agonistica dei primi 45 minuti sono l’effetto collaterale dell’impegno del giovedì.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Buongiorno analizzando la partita di domenica a San Siro mi viene da pensare che ci siamo imborghesiti. Certo con l’Inter ci sta perdere, ma quando vedo l’atteggiamento mi sorgono dei dubbi. Icardi e’ bravo non ci si scappa ma gli errori di posizione della nostra difesa in occasione dei goal lo hanno certamente facilitato. L’aggressività e la voglia dello scorso anno non li rivedo. Pazienza ci accontenteremo, ma gli errori di posizione in occasione dei goal non li capisco. Questo problema ci affligge dall’inizio del campionato senza essere riusciti a correggerlo. Petagna a vederlo entrare mi sembrava un po’ appesantito…….?… Leggi il resto »

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta