cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milan Skriniar: “L’Atalanta è una big”

Da più di un anno il difensore slovacco dell’Inter Milan Skriniar gioca con continuità nel campionato italiano, lo confermano i numeri che parlano di 46 presenze da titolare nelle ultime 47 gare di Serie A tra Sampdoria e Inter.

Una crescita esponenziale cominciata con la maglia blucerchiata e in continua evoluzione con quella nerazzurra per il biondo centrale meneghino. La coppia fissa di difensori centrali scelta da Spalletti è Miranda-Skriniar con quest’ultimo incaricato di impostare il gioco.

Le statistiche rivelano che il tecnico ex Roma e il suo staff stanno lavorando ottimamente sulle doti del giocatore classe ’95 e lui si esprime così a La Gazzetta dello Sport: “Sono contento di questo inizio stagione ma conta soltanto l’Inter. Mi scoccia che abbiamo subito gol nelle ultime tre gare, ma il nostro attacco riesce quasi sempre a segnare una rete più degli avversari. Ora però dobbiamo aiutarlo anche noi dietro”.

Sulla squadra di Gian Piero Gasperini è convinto: “L’Atalanta è una grande squadra, e noi contro le big giochiamo meglio. Petagna l’ho già affrontato due volte in maglia Samp ed è un tipo tosto, ma abbiamo un solo obiettivo: vincere davanti ai nostri tifosi che ci trasmettono sempre più fiducia”.

Prosegue: “Lo scudetto? Vogliamo restare in alto sino alla fine. Ora però è presto, sono passate appena 12 giornate. L’obiettivo certo è tornare in Champions. Pensiamo a battere l’Atalanta, poi è chiaro che non sarebbe male un pareggio nel derby di Roma e se la Sampdoria togliesse punti alla Juve”. 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco gli undici proposti dalla nostra redazione in occasione di gara 2 di semifinale di...
Per la gara 2 di semifinale al Gewiss Stadium di Bergamo, dubbi soprattutto in attacco...
L'accesso alla finale vale dai 2 ai 4,6 milioni in più, ma anche i soldi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta