cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ganz: “Petagna deve segnare di più. Gomez? Straordinario”

Domenica ci sarà Inter-Atalanta e uno è tanti doppi ex risponde al nome di Maurizio Ganz, oggi intervenuto sulle colonne della Gazzetta dello Sport.

“Arrivavo dal Brescia, ma ho sempre sentito la vicinanza dei tifosi. E senza l’Atalanta, non ci sarebbe stata l’Inter – esordisce Ganz, a Bergamo in due parentesi –. Giocavo da centravanti con Rambaudi che ruotava attorno. Oppure mi alternavo con Saurini. Poi con Mondonico ho contributo alla promozione in A, facendo capire che ero pronto per l’Inter”. Ma il gol più bello arrivò nella seconda parentesi bergamasca. “Fu una rovesciata contro il Milan (10 marzo 2001, 1-1 in casa). In porta c’era Sebastiano Rossi”.

Ganz si sofferma poi sull’attuale Atalanta. “Sta pagando il doppio impegno come è successo l’anno scorso al Sassuolo. Purtroppo non dispone di una rosa molto ampia. Mi piace molto il gioco di Gasperini. Il recupero palla così alto, il pressing, le marcature a uomo: un qualcosa di innovativo. Petagna fa sicuramente un lavoro prezioso per la squadra, è cresciuto molto da quando giocava nel Milan con mio figlio Simone, ma dovrebbe cominciare a fare qualche gol in più. Gomez? Straordinario. Domenica sarà una partita spettacolare e combattuta”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...
Il nazionale olandese, seppur parzialmente, aumenta le chances di un pieno rientro in gruppo prima...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta