cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta mai vincente in campionato quando segna Bryan Cristante

Attualmente l’Atalanta occupa la nona posizione in classifica con 16 punti (al pari di Fiorentina e Chievo) frutto di quattro affermazioni, quattro pareggio e quattro sconfitte. E quattro sono anche le reti del miglior marcatore nerazzurro, ovvero Bryan Cristante. Ma, statistiche alla mano, quando il centrocampista di scuola Milan va in gol in gare di campionato, l’Atalanta non riesce mai a vincere.

Cristante, che è uno dei migliori nerazzurri in questo inizio di stagione, ha finora disputato 754 minuti mettendo il proprio nome nel tabellino dei marcatori in quattro occasioni, ossia nelle sfide interne contro Juventus e Spal e in quelle esterne in casa di Napoli e Sampdoria. Contro i bianconeri firmò il 2-2 con un colpo di testa su cross di Gomez, nel recente impegno contro la Spal realizzò il momentaneo 1-0 su invito di Toloi (gara finita 1-1), al San Paolo aprì le danze (0-1) prima di subire la rimonta partenopea (match terminato 3-1) e anche a Marassi siglò il provvisorio 0-1 prima del sorpasso blucerchiato (partita conclusa 3-1).

L’unica eccezione è rappresentata dal match di Europa League contro l’Everton, in cui il centrocampista atalantino realizzò la rete del 3-0 a un giro di lancette dall’intervallo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco le ipotesi dei giornali nell'immediata vigilia di Atalanta-Liverpool, messe a confronto con le scelte...
Ecco le probabili scelte di Gasperini per la sfida di oggi (ore 21) contro il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta