cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Argentina: tutti pazzi per il Papu

Vedere allenarsi il capitano atalantino Papu Gomez a fianco di icone del calcio mondiale come Lionel Messi e Paulo Dybala fa un certo effetto. Icardi, per un problema al tendine rotuleo, non è stato convocato, e il Papu Gomez è diventato il rappresentante ideale della nazione: è infatti risaputo quanto il tecnico azzurro Ventura e la nazionale italiana vorrebbero l’argentino nelle sue fila, desiderio tra l’altro fortemente contraccambiato dallo stesso Papu, ma per colpa di un cavillo burocratico resta ancora un sogno.

Intanto l’Italia si gode l’orgoglio di vedere Gomez, divenuto ormai famoso in tutta la penisola, a rappresentare Bergamo ad alti livelli. Non solo: oltre alla bravura tecnica del calciatore, anche le sue doti social e ‘da ballerino’ hanno impressionato i compagni argentini.

Paulo Dybala, in un maestoso letto dorato nella maestosa camera dell’hotel di Mosca che condivide con il Papu, ha mostrato di tenere in mano il suo smartphone con la cover del Papu Gomez ispirata alla sua hit “Baila Como El Papu”.

Il Papu non ha esitato a immortalare il momento su Instagram perché ha capito che, Argentina o Italia, la storia non cambia: sono tutti pazzi per lui.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta