cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gosens, il terzino sinistro che ama città alta

Robin Gosens si è innamorato di città alta. Venerdì sera è lì che ha trascorso la serata, ammirando il panorama della Bergamo bassa dalle mura illuminate. E lì ha portato Rabee, la fidanzata che l’ha seguito oltre l’Italia, in attesa di salire gli scalini con Chantal, l’amata sorella rimasta a casa. Lui che è nato il 5 luglio del 1994, nella sua Emmerich vede la piega del fiume Reno, ma la porta Sant’Agostino l’ha stregato, tanto che continua a tornare in compagnia di quelli che lui ama chiamare “i suoi amici olandesi”.

Gli amici di cui parla non sono altro che i compagni di squadra nell’Atalanta Marten de Roon e Hans Hateboer: ieri, nel match contro la Spal, ha potuto condividere anche il terreno di gioco con loro. Il terzino sinistro oltre alla doppia nazionalità (Germania e Paesi Bsssi), ha anche un doppio potenziale: all’occorrenza può diventare centrale o ala sinistra. Il Gasp se ne è accorto, mettendolo in campo per ben cinque volte da titolare e due da subentrato, e contro il Verona ha realizzato l’assist al bacio per la terza rete di Kurtic.

La scorsa stagione con l’Heracles la mise dentro due volte e se quell’8 che porta sulla schiena evoca l’infinito, i bergamaschi sperano che possa segnare all’infinito nella compagine nerazzurra. Per dedicare un gol a Rabee e a Chantal.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...
L'ingresso al pubblico sarà libero per l'occasione...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta