cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancora Gasperini: “Spinazzola ha rischiato su Astori. Se l’arbitro avesse visto…”

Parla così Gasperini in conferenza stampa: “Le polemiche non finiscono mai, si sperava che con il Var si finissero. Ma non è così, quotidianamente ogni partita ci sono episodi che poi sono interpretati in modi diversi. Alla fine qualcuno deve giudicare. Se non accettiamo neanche il Var, diventa difficile. Purtroppo nel calcio non c’è una certezza sugli episodi.

Trattenuta su Astori? Se l’avesse visto magari avrebbe dato rigore. Noi magari ci possiamo lamentare su cartellino. Riprenderò Spinazzola perché è un rischio pesante. Al di là degli episodi, ridurre tutto all’arbitro è un’ingiustizia nei confronti della nostra prestazione. Abbiamo fatto gol a 10” dalla fine, alla fine il risultato sta stretto a noi.

Attacco inizialmente leggero? Le nostre difficoltà iniziali sono dipese dalla bravura della Fiorentina, poi siamo riusciti a prendere le misure e la partita è cambiata. Già nel primo tempo abbiamo avuto occasioni importanti, poi anche nella ripresa altre opportunità. Con la Fiorentina che ovviamente ha avuto spazi.

Sportiello? La polemica non riguardava me, io sono arrivato facendolo giocare, lui voleva andare al Napoli, ma non c’era una trattativa. Lui aveva solo quello nella testa, non voleva più stare all’Atalanta. Le prime partite per lui sono state molto difficili, quindi era giusto che partisse. Non era un problema tra me e Sportiello, io non volevo cambiare portiere ma sono stato costretto a farlo. Spinazzola? Sono contento e soddisfatto, ha recuperato dall’infortunio. Ora è sulla retta via. Gomez? Peccato per il rigore, stamani ne ha tirati diversi ma tutti dall’altra parte. Poi ha cambiato, e Sportiello l’ha presa”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Finalmente un successo contro la Fiorentina dopo le due sconfitte da sostituto di Gasperini: Tullio...
Le parole del dirigente nerazzurro a Mediaset prima del match con la Fiorentina...
charles de ketelaere

Di seguito le formazioni ufficiali di Atalanta contro Fiorentina: Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta