cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zona mista – Andrea Petagna: “Stasera siamo stati devastanti”

È un Andrea Petagna decisamente felice quello che si presenta ai microfoni dei cronisti per analizzare il match vinto contro il Crotone: “È stata una bellissima partita, direi che siamo stati quasi devastanti, segnando cinque reti e creando diverse occasioni da gol. Vincere è sempre importante. Dovremo provare a farlo anche domenica sera a Firenze al cospetto di una squadra in salute che gioca in uno stadio molto caldo“.

Stasera è arrivata una rete da attaccante vero, quelle che gli chiedono i tifosi: “Il mister vuole che attacchi così il primo palo e sono felice che il gol sia arrivato su uno schema che proviamo spesso. Spero di farne altri così. Le critiche per il fatto di non segnare tanto mi scivolano addosso. Il nostro è un gioco di squadra, se avessi voluto fare i punti da solo avrei giovato a tennis. Cerco di fare quello che mi chiede il mister che da me vuole anche assist e tanto movimento per la squadra“.

Petagna appare in uno stato di grazia: “Ora mi sento bene e mi diverto. Ho iniziato la preparazione in ritardo e nelle prime due partite ho sofferto un po’. Avevo bisogno di ritrovare forma e convinzione. Voglio ringraziare il mister per avermi aiutato. Giocare con Gomez e Ilicic è un priviligegio, ma stasera tutti hanno dato il massimo. Se seguiamo il mister possiamo fare davvero bene anche quest’anno“.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gol d'apertura, sventagliata per il Papu e sponda geniale per il gol della sicurezza di...

Un bell’abbraccio tra Andrea Petagna, centravanti in forza al Cagliari, e mister Gasperini è stato...

L’attaccante aveva accusato un problema fisico a Bologna circa tre settimane fa Andrea Petagna tornerà...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta