cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ormai in dirittura d’arrivo l’operazione che riguarda l’attaccante di scuola romanista, uno degli esuberi di Gasperini: approda in una piccola colonia nerazzurra

Lo ha annunciato Sky Sport prima di pranzo: la trattativa era già calda, ma mancano solo formalità, visite mediche e ufficialità per il passaggio al Pescara in prestito di Marco Tumminello. Vale a dire uno degli esuberi della rosa dell’Atalanta, impiegato poco e malvolentieri dall’allenatore Gian Piero Gasperini, una volta assodatone il difficoltoso inserimento nei suoi schemi tattici.

CINQUINA SULL’ADRIATICO. Il mancino trapanese (regolarmente in campo a Zingonia per l’allenamento odierno a porte chiuse) si ritroverà comunque in famiglia, perché nel Delfino militano già l’altro neo arrivo Davide Bettella (titolo temporaneo biennale), Filippo Melegoni, Christian Capone e un Gaetano Monachello comunque in partenza.

MISTER RICOMPRA. Classe ’98, giunto l’estate scorsa dalla Roma che ha conservato il diritto di ricompra e una percentuale sulla futura vendita, in metà stagione Tumminello ha totalizzato tre scampoli di partita da riserva contro il Sarajevo, il Torino e il Napoli più 11 panchine, di cui 1 in Europa League e 1 in Coppa Italia nell’ottavo di finale lunedì 14 gennaio a Cagliari. Ha anche giocato all’esordio del campionato Primavera 1 segnando nella vittoria per 2-1 sul campo del Genoa il 16 settembre scorso.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dean Huijsen potrebbe essere il grimaldello per rendere tutti contenti, nel caso in cui la...

Il giapponese Kamada fa al caso dei nerazzurri? Intanto si aggiunge un'altra pretendente ai... suoi...
Il compagno di reparto della prossima plusvalenza è anch'egli coinvolto nei rumors di calciomercato: ecco...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta