cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La ‘garra’ di Palomino: “Col Chievo più cattiveria in area”

Il difensore argentino a “Il Giorno”: “In queste due settimane ci siamo allenati su fase conclusiva e palle inattive, dobbiamo segnare noi o lo fanno gli altri”

“Servono fiducia in attacco, per segnare prima che lo facciano gli altri, e concentrazione in difesa sui calci piazzati. Preparandoci in allenamento in vista del Chievo ci abbiamo lavorato su”. Fase di realizzazione e difesa da palla inattiva: José Luis Palomino, intervistato da Il Giorno, fissa le priorità dell’Atalanta alla ricerca della vittoria del riscatto.

LA DURA LEGGE DEL GOL. “Facciamo di tutto per arrivare in area ma poi mancano un po’ di forza e di cattiveria. Le statistiche dicono che stiamo giocando bene e costruiamo tanto, ma nel calcio contano i gol. E alla prima occasione sono gli avversari a farcelo”.

L’EUROPA, FINTO ALIBI. “Dalla notte di Copenaghen abbiamo giocato sette partite, non ci pensiamo più. Si va avanti partita per partita: il primo obiettivo è la salvezza. Dobbiamo imporre il nostro gioco, tenere noi la palla e creare occasioni”.

IL CHIEVO. “Una squadra fisica che ha cambiato allenatore e forse giocherà diversamente. Ma noi abbiamo bisogno di segnare e tornare a fare tre punti per sbloccarci”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta