cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta Mozzanica, domani arriva l’Hellas Verona

Dopo il successo con il Tavagnacco, le ragazze di mister Ardito proveranno a dare continuità al momento ospitando le veronesi

Sabato a Mozzanica si presenta la rinnovata Hellas Verona. Come riportato dal sito ufficiale del club, mister Ardito chiede alle sue di tenere alta la guardia: “La vittoria di Tavagnacco è stata importante per il morale, in questi giorni la squadra si è allenata senza la pressione delle scorse settimane, ma non dobbiamo pensare che il successo in Friuli abbia cancellato tutti i nostri problemi. Dobbiamo continuare su questa strada, ho visto dei progressi, ma non dobbiamo calare la tensione. Le ragazze hanno lavorato tanto e bene e affrontiamo il Verona con l’intento di conquistare altri tre punti. Avremo un’avversaria alla nostra portata, ma che può nascondere mille insidie. Contro la Florentia è riuscita a recuperare un doppio passivo e viene da una vittoria prestigiosa contro la Roma e solo questo dimostra quanto sia una squadra tosta”.

 

Queste le probabili formazioni:

Atalanta Mozzanica: LEMEY; VITALE, PIACEZZI, RIZZON; MARTANI, STRACCHI, SCARPELLINI, COLOMBO, LAZZARI; CAMBIAGHI, PELLEGRINELLI. All. Michele Ardito.

Hellas Verona: FORCINELLA, HARSANYOVA, MOLIN, BARDIN, WAGNER, RUS, BALDI, DUPUY, MENEGHINI, PASINI, AMBROSI. All. Sara Di Filippo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’emergenza Coronavirus in corso mette a serio rischio il mondo del calcio femminile: è questo...

Ilaria Sarsilli: “Abbiamo creduto nell’Atalanta Bergamasca Calcio, ma purtroppo non siamo diventati una loro priorità”...

Il sodalizio della bassa ha scelto di dire basta dopo il mancato accordo con l’Atalanta...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta