cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Medicina danese per curare l’Atalanta: Gasperini chiama Jens Bangsbo

atalanta

Il consulente valuterà la situazione attuale dei nerazzurri, eventuali correttivi al lavoro quotidiano e analizzare meglio il comportamento dei giocatori

È Jens Bangsbo l’ultima novità in casa Atalanta. non si tratta di un giocatore, ma di un collaboratore che potrebbe essere molto utile per il futuro dei nerazzurri. Gian Piero Gasperini, infatti, ha deciso di affidarsi a lui per cercare di rianimare una squadra che, nonostante la buona volontà, pare non riuscire a superare il momento di crisi.

Bangsbo, secondo quanto racconta La Gazzetta dello Sport, ha  studiato fisiologia dello sport diventando uno degli esperti mondiali in materia e si è specializzato nella preparazione dei calciatori approfondendo anche molti aspetti riguardanti l’alimentazione. In carriera ha collaborato con Antonio Conte, Carlo Ancelotti e Marcello Lippi, mentre con Gasperini ha lavorato nel settore giovanile della Juventus. Ora dovrà valutare la situazione attuale dell’Atalanta, valutare eventuali correttivi al lavoro quotidiano e analizzare meglio il comportamento atletico e tattico dei giocatori durante le partite.

È impossibile prevedere quale impatto avrà sui risultati l’approccio del danese alla realtà nerazzurra, ma la decisione di avvalersi della sua collaborazione sottolinea la voglia di non lasciare nulla di intentato per risalire alla svelta la classifica.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gianluca scamacca

Gianluca Scamacca, ai microfoni di Sky, esprime, tra le altre cose, il suo rammarico per...

Le parole del tecnico nerazzurro Gasperini in conferenza stampa. La prestazione, nel complesso, lo ha...

I voti post-partita di Atalanta-Verona. CARNESECCHI, voto 5: mentalmente sembra essere un po’ svagato già...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...
Calcio Atalanta