cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Teramo arranca e cambia mister, ma brilla la stella del trevigliese Ranieri

Roberto Ranieri sta facendo vedere buonissime cose con il Teramo ed ha già messo a segno ben due reti

La sua squadra, il Teramo, è in grande difficoltà, con il tecnico Zichella che è stato sollevato ieri dall’incarico dopo un beffardo pareggio maturato al 93′ in quel di Rimini.

Nel frattempo, però, in Abruzzo brilla la stella di Roberto Ranieri, centrocampista classe 1997 di proprietà dell’Atalanta e sin dall’età di 10 anni nelle formazioni del vivaio nerazzurro.
Il ragazzo, originario di Castel Cerreto, sta ben figurando in biancorosso, con ben due gol segnati nelle sei gare finora disputate dalle formazioni di Serie C.

Ranieri è alla terza esperienza in prestito nella terza serie italiana, dopo aver militato nel 2016-17 nel Cosenza e nell’Alessandria nella passata stagione.
Nella piazze precedenti giocava sì spesso, ma non sempre da titolare per via della compresenza, in rosa, di calciatori di ottimo livello. Le due squadre ambivano infatti a traguardi importantissimi ed obiettivi diversi da quelli richiesti dalla società in cui milita ora.

Ranieri, nel frattempo, prosegue nel suo percorso di crescita. L’Atalanta, nel frattempo, terrà sicuramente controllata la sua situazione

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta