cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Inter la spunta ancora in extremis: Samp agganciata a 7

inter

Un rete nel finale di Brozovic consente a Spalletti di trovare respiro anche in campionato. Due gol a uno per i nerazzurri annullati dal Var

Brozovic al 94′, come Vecino l’aveva risolta in rimonta (di testa, però) in Champions League nel 2-1 al Tottenham a metà settimana. Pazza Inter, amala, recita il vecchio refrain, e senza una buona dose di follia la pur pimpante squadra di Spalletti non avrebbe certo sbancato il campo della Sampdoria nell’anticipo del sabato sera di serie A agguantandola in classifica a quota 7 punti.

PRIMO TEMPO: RADJA STOPPATO DALLA TECNOLOGIA. Ventuno secondi e la bicicletta di Quagliarella non spaventa Handanovic, mentre un paio d’inserimenti dell’uruguaiano a cavallo della mezzora non sono supportati dalla necessaria precisione. Nainggolan trova poi la via della porta, ma il Var induce Guida ad annullare uno dei primi tre punti non validi della serata per un offside precedente.

RIPRESA: LA BENEAMATA SALE IN CATTEDRA. Nel secondo tempo Candreva coglie il legno girandosi sul sinistro dal vertice con Audero a sfiorarla quanto basta perché la traiettoria non s’infili tra guantone e struttura della porta, prima di un finale con un pallone nel sacco vanificato per parte: Asamoah a 3 dal 90′ s’inchina alla macchinetta di bordocampo che segnala l’uscita precedente della sfera, fuorigioco invece per Defrel. Ai titoli di coda la spuntano i milanesi.

https://www.youtube.com/watch?v=6x28RJL1TBQ

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco il calendario (quasi) definitivo del mese di aprile: da Napoli all'ospitata all'Empoli, 9 match...
In primo luogo sembrava potessero arrivare nella giornata di martedì, la comunicazione è slittata di 24 ore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta