cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bufera serie A: il Crotone chiede ammissione in sovrannumero

La società pitagorica si appella ai regolamenti per diventare la ventunesima squadra del massimo campionato ormai alle porte: ecco il testo integrale

Il Crotone chiede l’ammissione in sovrannumero alla serie A 20181-19. Di seguito il testo integrale.
Facendo seguito a tutta la pregressa corrispondenza, considerata la recente modifica dell’art. 50, comma 3 delle NOIF che recita: “Qualora vi siano concreti rischi che non sia garantito il regolare e/o tempestivo avvio del campionato, il Consiglio Federale, con delibera assunta con la maggioranza dei tre quarti dei componenti aventi diritto al voto, sentita la Lega interessata, può modificare il numero di squadre partecipanti ai campionati in corso con effetto immediato, anche prevedendo un numero inferiore o superiore rispetto a quello previsto dall’art. 49 delle N.O.I.F.” -Considerato che in vista della quasi certa penalizzazione dell’AC Chievo Verona all’esito dell’udienza fissata per il prossimo 12 settembre; -Considerato che la penalizzazione avrebbe l’effetto di falsare il regolare svolgimento del prossimo campionato di Serie A che sta per iniziare; -Previo espletamento degli incombenti a carico degli organi in indirizzo, si chiede l’ammissione di FC CROTONE in sovrannumero al campionato di Serie A 2018/19.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano Casa
Stefano Casa
5 anni fa

Sinceramente del Crotone non me ne importa un granché, penso piuttosto alle parole di Gasperini, furioso per un mercato “triste” e deludente. Una rosa, lui dice, ed io gli credo, non competitiva. L’Atalanta non si merita questo, la società come al solito ha messo al centro delle sue attenzioni il risparmio, mettendo in difficoltà il mister e la squadra. Peccato.

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta