cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barrow: “Voglio 15 gol e l’Europa. Grazie a Gasperini e Brambilla”

musa barrow

L’attaccante gambiano dell’Atalanta fissa gli obiettivi per la stagione appena iniziata e si esprime sui suoi tecnici e sul compagno d’appartamento

“Gasperini mi dice di attaccare la porta e io lo faccio. E’ per questo che segno. Poi fare gol è il mio mestiere”. Così Musa Barrow, talento gambiano dell’Atalanta, in un lunga intervista rilasciata a L’Eco di Bergamo.

SUI TECNICI“Gasperini e Brambilla sono stati fondamentali per la mia crescita. Io cerco di diagolare con i miei allenatori. Anche perché ho ancora molto da imparare”.

SU COLLEY“Vivo con lui in centro a Bergamo. Ebrima è più veloce di me. E’ un esterno rapido, ha buona tecnica e sa dribblare. Fa gol e gioca per la squadra. Questo sarà il suo anno con la Primavera”.

MENTALITA’ ATALANTINA“Siamo una squadra che se perde una gara, si rialza immediatamente in quella successiva. Guardate il preliminare contro il Sarajevo…”

OBIETTIVI“Almeno 15 gol. Ma mi dovrò impegnare parecchio per questo traguardo. Poi sarebbe bello tornare in Europa senza passare dai preliminari”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdi 29 marzo 2024...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta