cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Melegoni-Avellino, settimana decisiva

melegoni

Il centrocampista dell’Under 19 e dei nerazzurri, che aveva già sfiorato l’Irpinia nell’estate del 2017, vicino a un accordo con i dirigenti locali: tema centrale, la garanzia di giocare con continuità

Dall’Irpinia Sportavellino.it rilancia l’affare con l’Atalanta per Filippo Melegoni, che dovrebbe disputare la prossima stagione in prestito in serie B. L’incognita è duplice: la formula del parcheggio cadetto saltato nella scorsa estate, quando il centrocampista di Azzano San Paolo era stato vicino anche al Venezia del grande ex Pippo Inzaghi, e la certezza di giocare con continuità.

Quest’ultimo argomento sarà al centro dell’incontro di settimana prossima dell’agente del giocatore classe ’99, Giuseppe Riso, coi dirigenti dell’Avellino. In nerazzurro, infatti, Melegoni nella stagione appena conclusa ha avuto spazio solo nella Primavera (20 presenze e 3 gol), mentre in prima squadra Gian Piero Gasperini non gli ha concesso minuti nemmeno in Coppa Italia.

I rapporti tra le due società dovrebbero agevolare l’intesa: Anton Kresic, Salvatore Molina, Bryan Cabezas (da gennaio) ed Emanuele Suagher (da gennaio al Cesena) gli ultimi tesserati a titolo temporaneo da Zingonia al “Partenio”. Melegoni ha intanto concluso oggi a Milanello il raduno pre-Europei (si giocherà a luglio in Finlandia) dell’Under 19 di Paolo Nicolato insieme ai compagni Marco Carnesecchi, Enrico Del Prato, Alessandro Mallamo e Christian Capone (al rientro da Pescara).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
genoa-atalanta 1-4
A giugno partirà un'asta per cercare di aggiudicarsi Koopmeiners: l'Atalanta lo lascerà solo alla miglior...
gasperini
Grazie a lui l'Atalanta è entrata nell'Olimpo dei record, solo Real e Barcellona avevano ottenuto...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta