cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Golovin crea, la Russia distrugge i sauditi

Grande prestazione dell’asso del CSKA ambito dalla Juventus, due assist e anche la ciliegina sulla torta della manita. Partenza col botto per i padroni di casa

Due assist e la partecipazione al gol del raddoppio, più la ciliegina sulla torta di una manita tonda tonda. Nel tris del “Luzhniki” in apertura dei Mondiali 2018, ecco i lampi di Aleksandr Golovin, 17 sulle spalle e parecchie once di talento nei piedi. Il “nuovo Nedved” del Cska Mosca, ambito dalla Juventus, nel 5-0 della Russia all’Arabia Saudita sforna da oltre il vertice sinistro il cross a rientrare per il cabezazo di Gazinskiy al 12′, entra nell’azione avvolgente che porta al bis di Cheryshev (subentrato a Dzagoev al 24′) al 43′ e, decentrato a destra, serve il pallone al bacio sulla fronte di Dzyuba (cambio di Smolov solo un giro di lancetta prima) al 26′ della ripresa.

Il mancino autore del 2-0 fa doppietta di collo esterno sotto il sette allo start dei quattro minuti di recupero, il superasso infila la punizione a giro allo scadere, a mezz’altezza. Il coach russo Stanislav Cherchesov ha di che essere soddisfatto, mentre l’argentino naturalizzato spagnolo Juan Antonio Pizzi è destinato al ruolo dello sparring partner. Domani la prima giornata del Gruppo A si chiude con Egitto-Uruguay alle ore 14 a Ekaterinburg, mentre il battesimo del B è affidato a Marocco-Iran (17, San Pietroburgo) e al clou serale tra Portogallo e Spagna, alle 20, allo stadio Olimpico di Sochi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In palio la medaglia di bronzo, domani la Finalissima tra Francia e Croazia: sfida tra...

Sfida da dentro o fuori per Inghilterra e Croazia, la seconda semifinale del Mondiale: chi...

russia 2018

Prima Francia-Belgio, poi Croazia-Inghilterra: il cammino verso la finale di Mosca è quasi alla conclusione Quattro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta